quad

La forza della collaborazione

Fondazioni, imprese, mondo della scuola e molto altro:
Skilland trae forza dalla capacità di fare rete e costruire insieme 
il contesto giusto in cui far sbocciare il talento dei giovani.

quad

Governance

Tavolo di Coordinamento

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Banca Simetica, Filo da Tessere, Regione Piemonte, Ufficio Scolastico Territoriale, Città di Biella, Consorzi IRIS e CISSABO, Associazioni di Categoria, Diocesi, Centro Territoriale per il Volontariato di Biella e Vercelli e il gruppo dei partner.

Gruppo dei Partner

Regione Piemonte, Ufficio Scolastico Territoriale, Domus Laetitiae, Maria Cecilia, Tantintenti, Sportivamente, BTREES, Patatrac, Anteo, SellaLab, Big Picture Learning, Bain Institute, Finis Terrae.

HUB

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Banca Simetica, Filo da Tessere, Fondazione Zegna, SellaLab, Gruppo Giovani Imprenditori UIB, Giovani di CNA, Regione Piemonte, Big Picture Learning, Bain Institute.

Commissione dei ragazzi

La Commissione ha un ruolo propositivo molto importante per il progetto e coinvolge giovani di diverse realtà che collaborano con Skilland, su nomina
dell’
Ufficio Scolastico, dell’Associazione PATATRAC, di ASD Pietro Micca, di Big Picture Learning, della Diocesi di Biella, del Gruppo Giovani Cossato e Villaggio Lamarmora.

Con il sostegno di:

Enti finanziatori

Partner di progetto